Vuoi entrare nel nostro staff?, ecco come fare...

« Older   Newer »
  Share  
Robbie74
view post Posted on 22/7/2009, 21:00     +1   -1




image



L'RWSB è alla costante ricerca di staff serio e responsabile, che abbia la volontà di migliorare e far crescere il forum e che sia presente....Se reputi di avere queste caratteristiche puoi proporti e affrontare un provino...
E' abbastanza semplice..Basta compilare il modulo di seguito..

CODICE
<b>Nick</b>:
<b>Sei fan di Robbie?</b>
<b>Come hai conosciuto il forum?</b>
<b>Che ruolo vorresti avere nello staff?</b>
<b>Se Mod, che sezione vorresti moderare?</b>
<b>Scrivici qualcosa per farti conoscere un pò meglio:</b>


Le posizioni attualmente richieste sono le seguenti:
-Mod grafico
-Moderatore
-Spammer

REGOLE
1. Non giudicare la scelta finale dello staff (non sono ammessi insulti o offese varie, pena il BAN)
2. Non si può far fretta allo staff per la scelta...(verrete informati via mp dell'esito della prova)
3. Compilare il modulo specifico altrimenti la vostra proposta non verrà tenuta in conto....

Visti i precedenti, coloro che si candidano verranno messi in un gruppo di prova per una settimana....Durante la prova si testeranno le qualità e potenzialità e successivamente valuteremo la possibilità di entrare a tutti gli effetti nello staff :)

Edited by Robbie74 - 3/6/2011, 18:41
 
Top
jesca
view post Posted on 29/7/2009, 09:04     +1   -1




Se vi serve ancora io posso aiutarvi ora che sono tornata dalle vacanze sono presente come prima ^_^

Nick: jesca
Sei fan di Robbie?: sììì ovvio :rolleyes: dalla tenera età di 10 anni :lol: :wub:
Come hai conosciuto il forum?: una mia amica mi ha passato il link
Che ruolo vorresti avere nello staff?: se possibile moderatore
Se Mod, che sezione vorresti moderare?: per me va bene qualsiasi sezione, il forum è tutto stupendo :lol:
Scrivici qualcosa per farti conoscere un pò meglio: Dunque.. Amo Robbie (che novità :lol: ) sono una ragazza un pò timida all'inizio, ma poi mi faccio sempre riconoscere dopo che mi sono ambientata un pò xD E se prendo un impegno lo rispetto sempre! :B):
 
Top
Robbie74
view post Posted on 29/7/2009, 12:55     +1   -1




E come si può rifiutare una proposta del genere?! :P
Prima però, per evitare eventuali problemi postumi, ti elenco i doveri del buon mod ;)
1. Avere un certo trasporto per la sezione scelta, quindi impegnarsi per migliorarla
2. Essere presente nel forum
3. Mostrare di avere a cuore l'andamento del forum, ossia votare il forum in eventuali contest (se ce ne sono attivi).
4. Prendere il compito con passione e non come un dovere da rispettare...

Finito ^_^
Lo sò che sono proprio precisa e pignola, però meglio specificare prima e sapere da subito a cosa si va incontro :D

Se sei ancora interessata, scegli la sezione che vorresti moderare (eccetto quelle già occupate :P )

:attachment.gif:
 
Top
jesca
view post Posted on 29/7/2009, 20:41     +1   -1




Certo le terrò ben presente! :) Sono già admin e mod in altri forum quindi so che ci vuole buona volontà e responsabilità :P
C'è un limite per le sezioni da moderare? Perchè a me piacerebbero queste
- Il mondo di Robbie
- Gli album (queste due perchè parlano di Robbuzzo :wub:)
- Cinema (questa perchè amo il cinema! )

Poi scegliete pure voi per me no problem ;) :P
 
Top
Robbie74
view post Posted on 29/7/2009, 21:38     +1   -1




Ok....Allora benvenuta nello staff... :woot: Ti metto subito moderatrice delle sezioni che hai citato ^_^
 
Top
´heaven
view post Posted on 20/9/2009, 13:17     +1   -1




Nick: ´heaven
Sei fan di Robbie? ovviamente XD
Come hai conosciuto il forum? mi sembra tra gli affiliati di un forum
Che ruolo vorresti avere nello staff? mod grafico
Se Mod, che sezione vorresti moderare?
Scrivici qualcosa per farti conoscere un pò meglio: beh, sono Sara, adoro Robbie da sempre, sono cresciuta con la sua musica, una ragazza un pò impegnata ma a quanto sembra dalle critiche brava in grafica XD
 
Top
Robbie74
view post Posted on 20/9/2009, 13:22     +1   -1




Beh Sara, per me è un vero piacere ricevere la tua richiesta per entrare nello staff del nostro forum... E' già presente un mod grafico..Quindi sarete in 2 a curare la grafica.....

Grazie per la tua richiesta, è un vero onore per me averti nello staff :D

:attachment.gif:
 
Top
´heaven
view post Posted on 20/9/2009, 13:40     +1   -1




ma quale onore ed onore, sono una persona normalmente anch'io :P, grazie tante comunque ^^
 
Top
Robbie74
view post Posted on 4/10/2009, 11:26     +1   -1




Aggiornato il regolamento per entrare nello staff....A quanto pare non era necessario ma sufficiente ad evitare possibili tensioni :)
 
Top
8 replies since 22/7/2009, 21:00   489 views
  Share